Le emissioni, come quelle degli ossidi di azoto (NOx), sono strettamente regolamentate dall’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (ICAO). La riduzione delle emissioni è stata un obiettivo chiave per l’ICAO poiché rivede e inasprisce regolarmente le normative.
Il controllo delle emissioni è una priorità assoluta per l’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile (ICAO). Stringendo la presa sulle normative, stanno riducendo le emissioni come l’ossido di azoto (NOx) dall’aviazione. Le strutture richiedono banchi di prova per riscaldatori d’aria in grado di simulare l’interno di un motore per misurare con precisione le emissioni prodotte. È necessario un elevato grado di controllo per misurare e ridurre la quantità di emissioni di ossido di azoto (NOx) in base alla temperatura dell’aria in ingresso. Questo rapporto molto sensibile richiede un elevato grado di precisione per misurare la composizione dei gas di scarico in base a una temperatura e una pressione impostate pari alle condizioni prodotte durante la combustione. I riscaldatori d’aria elettrici in linea flangiati speciali Tutco SureHeat forniranno un controllo rapido e accurato della temperatura con incrementi di 2° alle alte temperature e pressioni necessarie per gli odierni test di combustione.